Aperto anche sabato tutto il giorno
Ceragioli per l'edilizia

Ceragioli per l'Edilizia

Il Magazzino Edile Ceragioli per l'Edilizia srl nasce dall'esigenza della Ceragioli Costruzioni srl di dotarsi di magazzino scorte per la propria attività di manutenzione stradale ordinaria e di pronto intervento H24. Divenuto un deposito di considerevoli dimensioni e dotato di attrezzature di indiscusso rilievo, nel 2018 apre ufficialmente al pubblico a Camaiore in via Provinciale 231, un vasto e fornito magazzino edile con vendita al dettaglio di ogni prodotto per l’edilizia con noleggio a freddo e a caldo di piccoli mezzi d’opera ed attrezzature per l'edilizia. Da questa data in poi il centro cresce sempre di più aumentando la superficie di vendita per far posto ai nuovi prodotti ed attrezzature.

Dal 2018 al tuo servizio... Anche di sabato per l'intera giornata!

Ceragioli per l'Edilizia è presente sul mercato relativamente da pochi anni ma fin da subito si è distinto per completezza della gamma di prodotti speciali, cortesia e competenza nel servizio. La conoscenza dei propri Clienti, delle loro necessità e l’attenzione posta nel soddisfarne ogni esigenza fa di Ceragioli per L'Edilizia un punto di riferimento di estrema professionalità ed efficienza. I responsabili dell'Azienda sono sempre attenti alle novità proposte, sia dalle piccole che dalle più affermate realtà, introducendo con frequenza nuovi articoli e anche nuovi settori merceologici all’interno della propria offerta in costante crescita.

Vogliamo offrire ai nostri clienti prodotti con un ottimo rapporto qualità/prezzo, materiali, accessori, strumenti e attrezzature che soddisfino completamente le aspettative del cliente in termini di costo, qualità e risultato finale dell’applicazione.

 

Punto vendita comodo e facile da trovarsi!

Un punto vendita ubicato strategicamente sulla via Provinciale Lucca-Viareggio subito fuori dal centro di Camaiore e a due passi da Massarosa, Viareggio, Pietrasanta e Forte dei Marmi, offre la possibilità di accedere con rapidità ai cantieri senza inutili perdite di tempo. Il servizio di consegne a domicilio o presso i vari cantieri edili estende la copertura a tutto il territorio della Versilia, della Lucchesia e Garfagnana.

La disponibilità verso la clientela si manifesta anche nell’offerta di un accesso comodo al magazzino per lo scarico e il carico del materiale edile, grazie alla presenza di un vasto piazzale, e alla facilità di parcheggio sia all'interno che all'esterno della struttura. Nel nostro punto vendita proponiamo i migliori marchi di materiali per l'edilizia e i prodotti più adatti del settore. Vogliamo essere gli alleati migliori dei professionisti dell’edilizia mettendo a loro disposizione servizi e competenze.

Conferimento di diversi Rifiuti a portata di mano!

La Ceragioli per l'Edilizia dispone inoltre dell’autorizzazione della Regione Toscana al ritiro di rifi uti in codice R13 per i seguenti codici CER: 170904 - 170504 - 150106 - 150103 - 200201 - 170302 ovvero terre e rocce da scavo, rifiuti misti dell'attività di costruzione e demolizione, fresato di miscele bituminose, imballaggi misti, carta e cartone, imballaggi in legno ed MDF, rifiuti biodegradabili di giardini e parchi (potature, ramaglie, sfalci, ecc…).

Un comodissimo punto di riferimento per molte aziende e piccoli artigiani che possono contare sull'apertura del nostro magazzino dal lunedì al sabato fino alle ore 18!



 

Materiale sempre disponibile o reperibile in 24 ore!

E' lunghissimo l'elenco dei prodotti edili disponibili e pronti presso i nostri magazzini tra cui gli indispensabili leganti idraulici quali cemento, calce, grassello, il gesso, la stabilitura, ecc... utilizzati per piccole e grandi costruzioni.

Nei magazzini Ceragioli per L'Edilizia potrete trovare una vasta selezione di materiali e marchi selezionati in grado di rispettare la normativa europea ed i requisiti fondamentali dei cementi.

Inoltre troverete tutto l'occorrente, materiali, accessori e attrezzature, utili per finiture di pregio.

Prodotti altamente specializzati e di difficile reperibilità!

La Ceragioli per l'Edilizia, vista la provenienza da un ramo della Ceragioli Costruzioni srl, specializzata in edilizia stradale da anni, è a sua volta forte in questo particolare ramo e può garantire la disponibilità immediata ed in pronta consegna o comunque entro poche ore dalla richiesta, dei più disparati materiali ed accessori per l'edilizia stradale, anche di grandi dimensioni, come tubazioni strutturate in PEHAD, in PVC SN4 - SN8 - SN16, tubazioni acquedotto multistrato tipo VRC+, tubazioni ed accesori in ghisa sferoidale come valvole, saracinesche, collari di presa, aste di manovra, ecc.. oltre a diverso materiale siderurgico come chiusini e caditoie in Ghisa sferoidale e lamellare in tutti i formati e classi di reistenza tipo B125, C250 e D400, canali grigliati in calcestruzzo polimerico e dotati di profili antisura con serraggio a bulloni, e tanto altro. Per non citare i vari manufatti stradali in cemento turbovibrocompresso come pozzetti e serbatoi per la raccolta, il trattamento e lo smaltimento delle acque di prima pioggia e di scarico, cordonati stradali di varie fogge e dimensoni, autobloccanti, grigliati, e molto altro.
 
Preferenze cookie
0